26/10/2023

ISC-CX condivide le intuizioni sulla Customer Experience all'evento Shell CX Ignite

L'evento globale riunisce leader e innovatori della CX per condividere le best practices e conoscere le ultime tendenze

ISC-CX, azienda leader nel settore del mystery shopping e della customer experience, ha recentemente partecipato all'evento Shell CX Ignite a Manila, nelle Filippine. L'evento, della durata di una settimana, ha riunito i leader della CX di tutto il mondo per condividere le best practices, conoscere le ultime innovazioni e celebrare l'eccellenza nella customer experience. 

ISC-CX ha presentato i risultati del suo vasto know-how in materia di misurazione dell'esperienza del cliente, sottolineando l'importanza del processo decisionale basato sui dati e del miglioramento continuo. L'azienda ha anche partecipato ad una discussione sul futuro della CX. 

Oltre ai workshop e alle presentazioni, l'evento Shell CX Ignite ha incluso anche una presentazione di gala dei premi e una serie di giochi innovativi sulla CX. ISC-CX è stata orgogliosa di far parte dell'evento e di contribuire al successo di questo importante incontro di Shell. 

"Siamo stati entusiasti di partecipare all'evento Shell CX Ignite e di condividere le nostre intuizioni sulla misurazione della customer experience", ha dichiarato Christian Steinhauser, Client Success Director di ISC-CX.  "L'evento è stato una grande opportunità per imparare dai leader del mercato CX e per sviluppare un network  con i nostri partner".